ci sono 4 camper qui in modo permanente. Sono arrivato anche giusto in tempo per l'ultimo posto. lontano dal centro di Pisa, ma molto facile da fare con una bicicletta. qui sicuro e molto tranquillo.

wim-den-haag

ottimo posto per visitare Pisa in bicicletta o in scooter, ma la gente del posto ha preso 4 posti su 5 qui con parcheggio permanente. siamo stati fortunati ad avere 1 posto rimasto.

jtvdw

Il posto è sicuramente consigliato da noi! Bella vista, anche con ombra. Nessun servizio. Nota: il centro di Pisa è ancora a più di un'ora di cammino! Quindi non commettere errori. Quartiere sicuro, dove puoi mangiare cibo delizioso a pochi passi.

• Via Mentana 13

56121, Pisa, ItaliaSitecode: 4342