ottimo posto che vale la pena guidare. Un'esperienza che non dimenticherai presto. cibo molto gustoso.

DennisvdB

Il posto è semplice. Solo su una striscia di cemento, ma abbiamo mangiato eccezionalmente bene a un prezzo decente. È una cucina incredibilmente gustosa. Prima passeggiata nel ristorante, dove i buoni vini sono disponibili per te da scegliere. Ottima cucina.

Noordlaren

cibo buono, cortesi, ma sono le 8.20 di mattino e il cancello è chiuso e dobbiamo partire. nessuno ci aveva avvisati

Agriturismo Cavallino Bianco