Abbiamo proseguito, ho ancora più spazio nel mio camper in coda! Rigidamente uno accanto all'altro e senza spazio per sedersi fuori dal camper

Posto molto carino dove stare con il camper. Proprietario molto accogliente e cordiale. Parla anche olandese. Da qui, ad esempio, una breve passeggiata fino al lago. Quando saremo di nuovo in zona, torneremo sicuramente. E prenoteremo in tempo per la cena? Superiore!

campertje801

bella sosta qui per noi a causa del meraviglioso ristorante e dei padroni di casa gentili e cordiali. Sì, le piazzole sarebbero strette quando il sito è occupato, ma ricordati di parcheggiare vicino al lato appropriato.

Parking Ristorante Vecchia Fattoria