Bel posto camper per il transito. Sta diventando sempre più un campo gitano a causa dei parcheggiatori a lungo termine (residenti), ma rimane abbastanza ordinato. La restrizione dei 6 metri è esagerata, ma quella dei 8 metri massimi no.

TheovH

beh, qualcosa per tutti, avevamo pagato fino alle 10 del giorno successivo, ma siamo comunque andati via dopo aver visitato la città. il senso di sicurezza mancava con noi. forse in modo errato. altrimenti la storia della recensione precedente è completamente corretta.

• Via Maso della Pieve

39100, Bolzano, Italia