posto molto bello e molto pulito, ottime possibilità di escursioni, fermata dell'autobus di fronte al campeggio. Il campeggio è molto bello in cima alla montagna ma Lana nella valle è piuttosto lunga e ripida se non prendi l'autobus

Inamaria

I prezzi non sono affatto corretti. A fine settembre abbiamo pagato 46€/notte per 2 persone.

jmu

bel campeggio, piazzole piccole e molto costose. Niente da fare nel villaggio. bellissimo ambiente a piedi. Sanitario perfetto e super pulito. ma ancora una volta il prezzo è troppo alto. abbiamo pagato 2 persone con cane € 56,-

Camping Völlan