Un luogo un po' insipido, ma ideale per visitare Riva attraverso una bella passeggiata lungo l'acqua (il cane è ammesso, ma deve restare sul sentiero). Guidare tramite SR249+SS240 è più comodo a causa dell'ingresso in pendenza. Prima ora gratis, poi 1 eu all'ora.

Ton-Bouman

Abbiamo parcheggiato qui qualche ora per pranzare e visitare Riva del Garda. Abbiamo pagato 2 euro alla partenza. È a circa 25 minuti a piedi dalla torre medievale. Ottimo parcheggio. Non abbiamo utilizzato alcuna struttura.

Camper_Freaks

Un normale parcheggio con rifornimenti e smaltimento. Docce della porta accanto. fino a 48 ore 1€ l'ora. A partire da 48 ore/5€ l'ora. Quindi cambi frequenti e possibilità di trovare posto anche in alta stagione. Consigliato per transito, non per una vacanza

• Via Brione

38066, Riva del Garda, Italia