siamo appena tornati da una settimana al Plan de Corones, abbiamo trascorso lì una settimana con il nostro camper... una parola TOP! torneremo sicuramente!

ValBerre

ottimo campeggio con ottimi servizi igienici!! puoi scegliere il posto che preferisci, più caro o più economico e con o senza cane. biglietti ferroviari gratuiti e visite ai musei. davvero fantastico!

simonejdehaas

I bagni e le docce darei 5 stelle! Wow, molto, bello e pulito! Penso che i posti campeggio siano troppo piccoli! I dipendenti sono molto cordiali! Va bene per una sosta di una notte.

Camping Ansitz Wildberg