hwennink

Ci scusiamo con lei, signor Wennink, per ogni possibile inconveniente lamentato. Quello che ci dispiace di più è renderci conto che la tua recensione è stata fatta subito dopo il tuo arrivo e per i giorni successivi, non ci hai mai fatto sentire la tua insoddisfazione per il tuo soggiorno. Nonostante il numero degli ospiti sia assolutamente molto-molto inferiore alla vostra stima, ribadiamo che ferragosto/alta stagione è davvero un periodo vitale per il nostro piccolo Agricampeggio come per qualsiasi altra piccola struttura come la nostra. Se dovessimo tenere 2/5 camper indipendentemente dalla stagione difficilmente sopravviveremmo. Inoltre, DISPUTIAMO questa affermazione: "Chiaramente un esempio di quanto più è bello (soldi) per il proprietario" nella sua interezza. Sottolineiamo con orgoglio che amiamo i nostri ospiti ai quali, con dedizione, ci assicuriamo di fornire tutto ciò che promettiamo con l'obiettivo di farli sentire a proprio agio. Non è vero che tutte le attività sono fatte solo per ottenere più soldi. Ci sono tanti altri valori che cerchiamo con grande impegno di portare a maggiore visibilità. Infine, per quanto riguarda le considerazioni idrauliche, sono disponibili molte docce e il nostro sistema, alimentato sia da pannelli solari che da energia elettrica, fornisce acqua molto calda, tuttavia, se utilizzata continuamente e per tempi prolungati, l'acqua diventa tiepida e richiede un po' di tempo per essere ricaricata. -Calore. Stiamo già esplorando soluzioni che migliorino le prestazioni del sistema. Ringraziandovi comunque per essere stati con noi, speriamo di ospitarvi nuovamente in futuro e assicurarvi un soggiorno soddisfacente.

SAN PIO X Farm since 1708