siamo stati qui per una breve visita a Caorle per il secondo anno. Grande posto senza VE, abbastanza tranquillo di notte nonostante la grande strada

Stolzi

Siamo stati per 6 notti. Perfetto se sei autosufficiente. Niente acqua, corrente o scarico, ma silenzioso di notte e molto spazio. Nessun limite di tempo e distanza a piedi da Caorle.

• settembre 2020

5.9.20 Siamo passati qui oggi. Solo un posto di ghiaia, nient'altro. Pieno sole. Circa la metà dello spazio è occupato da case mobili. Fine settimana. Per 1 - 2 notti, sicuramente OK.

• settembre 2020

• Strada Provinciale 54 San Donà di Piave Caorle