Ho trascorso una notte incantevole e tranquilla. Avevamo 2 camper. Pedalando fino al Lago di Garda. Anche risalire è stato facile con la bicicletta elettrica. Nessun servizio. Bellissimo che esista un posto così!

Feika

il posto è stato spostato nel prato accanto... forse temporaneamente. il prato è purtroppo abbastanza sconnesso e non proprio rettilineo, abbiamo dormito tranquillamente tra il cimitero e le carabinarie. vista di una cooperativa con ottimi vini, altamente raccomandato

LyseoT736

Ottimo posto dove passare la notte. Bei ristoranti e bar e panini freschi dopo una breve passeggiata.

• Viale Rimembranza 5

37010, Cavaion Veronese, Italia