• agosto 2020

Un campeggio piacevole e piacevole con vista sulle montagne. 33 euro a notte per due persone. Buon aquilone e supspot. Bella accoglienza. Torneremo l'anno prossimo!

• luglio 2020

Gran bel CP. A schiera. Niente per navi spesse oltre 8 m. Sono stato qui alcune volte. Vista unica sul lago. Stare sempre al livello medio o superiore👍👍👍. A causa dell'utente molto gentile e disponibile. L'anno scorso sono state rinnovate docce e servizi igienici. Un piccolo consiglio da esperto

• agosto 2020

Campeggio Bommartini