Va bene restare qui per una notte o due, ma mi sarei aspettato di più da un parcheggio cittadino in una capitale europea. Tutto sommato, non una vetrina per Vilnius, altrimenti molto bella.

Niente qui

george520301

Egregi Signori, Nel luglio 2023 si terrà a Vilnius il vertice Nato. Il campeggio si trova in un'area che verrà chiusa per motivi di sicurezza. Siamo molto spiacenti per l'inconveniente, ma il campeggio inizierà a funzionare nel 2023 il 20 luglio.

purtroppo quando siamo arrivati qui non c'era più il campeggio. potrebbe essere stagionale 😉 abbiamo proseguito fino al Forest Hostel (posto camper molto carino vicino al centro di Vilnius).

Niente qui

City Camping