Non è il campeggio più economico, ma che persone super gentili sono! Ho ricevuto un'accoglienza calorosa e ho trascorso 2 belle notti lì. La strada di accesso non è spaziosa ma facilmente percorribile con il nostro camper di 11m x 2,55m. Buona sosta da/per la Grecia. APERTO tutto l'anno!

• novembre 2023

inutile, perché dovrebbe essere aperto tutto l'anno: non è così

stava qui ieri giù dagli alberi. c'erano molte mosche e 2 galli che hai sentito tutto il giorno. i bagni non erano freschi. devi anche fare la doccia nella toilette. l'elettricità costa 8 euro e 10 euro a persona per stare qui. non puoi appuntare neanche qui.

• novembre 2023

inutile, perché dovrebbe essere aperto tutto l'anno: non è così