Bellissimo campeggio, che pace e tranquillità... eravamo qui solo con 2 camper Il simpatico proprietario ci ha dato il posto più bello all'ombra... poco prima di entrare nel villaggio di Foum Zguid.

Hennyruit

Bellissimo campeggio, sicuramente il migliore trovato in Marocco. Servizi puliti e docce calde.Accoglienza ottima da parte del proprietario che ci ha preparato un'ottima cena ( anche buon vino marocchino). Consigliatissimo

bellissimo campeggio, buon cibo, proprietari cordiali, sì, solo 5 stelle

bellissimo campeggio, buon cibo, proprietari cordiali, sì, solo 5 stelle