Camping Municipal International Tiznit

Tiznit, Provincia di Tiznit, Souss-Massa, Marocco

Camping Municipal International Tiznit

direct gelegen stadswallen van Tiznit - ideaal gelegen om Soukh te bezoeken - krappe plaatsen - indien 'complet' kan er op het terrein er tegenover gewacht worden tot 20.00 of er plaats is - Daarna word je door de politie weggestuurd.

• 85000, Tiznit, Marocco
  • 95,00 MAD • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• maggio 2020

In realtà la buona posizione che compone il posto ... un sacco di donne un po 'anguste un sacco di francesi che trascorrono l'inverno qui ... strutture sanitarie secondo gli standard marocchini bene ..

• marzo 2020

il vantaggio principale di questo campeggio è la vicinanza al centro della città ......... per comodità è nella media ..... artigiani all'altezza per migliorare il nostro comfort e possibilmente riparare i nostri piccoli. assurdità .....

• febbraio 2020

Il posto è sovraffollato al momento, quindi ci sono circa 30 womos davanti alla porta, che è appena tollerato e costa € 2. Anche la piazza riad a 2 km è molto frequentata ma ci sono ancora posti disponibili

• Scarico acque reflue

• Elettricità