Rognan Fjordcamp

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• maggio 2024

tutto chiuso, alcune roulotte permanenti erano incustodite 🥴. L'impressione generale è "trasandata".

depensionados

Bel posto in un ambiente piacevole, accoglienza amichevole. Wifi molto scarso, i servizi igienici sono puliti e belli, ma c'è affollamento e troppo pochi servizi igienici per le molte persone. 300 nkr senza alimentazione.

Bronx

il campeggio sembra carino. Ci sono pochi posti con elettricità o devi posare cavi lunghi metri. abbiamo pagato 68,20 v 2 notti incl. 4 monete per la doccia. Ho visto 2 rubinetti dell'acqua in tutto il campeggio. Sezione sanitaria è buono e pulito.

• maggio 2024

Rognan Fjordcamp