Oggi siamo rimasti qui per un po'. Non c'è un punto piatto. L'hotel è ora un centro per richiedenti asilo. Quando una di queste persone ha iniziato a tirare pietre fuori, anche se non contro il nostro camper, siamo partiti lo stesso. spavento

• gennaio 2023

Erano qui il 30/09/2022. Ancora un bel posto in cui soggiornare. Hotel e servizi igienici chiusi.

• settembre 2020

vista dev'essere bellissima ora nella nebbia. non c'è posto giusto per non essere riempito di blocchi. Hotel chiuso

• gennaio 2023

• settembre 2020