Un posto bellissimo. Purtroppo al nostro arrivo era pieno. Ma un po' più avanti (verso laerdalsoyri) c'è un camper comparabile con forse una vista ancora migliore sul fiordo.

Menpb22

Posto fantastico sul fiordo. Abbiamo visto il sole tramontare fino a 3 volte dietro una montagna e poi riapparire. Nessuna struttura e anche sulla strada, ma comunque 5 stelle! Siamo arrivati alle 14:30 e avevamo l'ultimo posto proprio sul fiordo.

JJJM

Posto molto carino, ma affollato! vieni puntuale, se vuoi un bel posto. Alle 18:00 tutti i punti lungo l'acqua sono spariti.

• Sekundær Fylkesveg 243

6887, Lærdalsøyri, Norvegia