Stoffelfun

Caro Stoffelfun, grazie per il tuo messaggio. Tuttavia, leggiamo feedback che non possiamo collocare completamente. Per imparare qualcosa da questo, potresti dirci quale modo di comunicare non è piacevole o ospitale? Non abbiamo ricevuto questo feedback prima, forse possiamo cambiare qualcosa. Per quanto riguarda niente servizi igienici, niente doccia, in effetti non ce l'abbiamo. Tuttavia, questo è indicato anche nelle nostre informazioni e anche molto chiaramente sul nostro sito Web al momento della prenotazione. In effetti non abbiamo strutture, ma speriamo di poterle offrire in futuro. Tuttavia, è in attesa di permessi. Le informazioni turistiche sono disponibili, sia sul nostro sito Web che nella nostra stazione di riciclaggio. Ecco un raccoglitore di cartelle, ma anche una cartella informativa in olandese e inglese, soprattutto per i nostri ospiti camper. Peccato che tu non l'abbia visto. Grazie in anticipo per la risposta, con cordiali saluti, Corinne

Camperplaats De Weitens