campeggio perfetto. ottimi servizi igienici puliti. bei posti. cordiale accoglienza. i nostri nipoti si sono trovati benissimo. ho visto la tosatura delle pecore e mi sono divertito a guidare i go-kart. vale la pena ripetere!

Hans&Rita

Se stai cercando un campeggio dove tutto è ben organizzato, sei nel posto giusto. Top servizi igienici, bei posti, ottimi dintorni e anche la loro birra. Vale 5 stelle secondo noi.

• maggio 2022

Bel campeggio informale, molto ospitale, bello ma soprattutto un bel posto, con servizi igienici buoni e puliti. Ci piacerebbe tornare, anche se è per il meraviglioso dolce cane entusiasta (cattivo)!!

• maggio 2022

Camping de Molenhorst