bellissimo CP, splendidi dintorni. Abbiamo utilizzato la sauna, anch'essa meravigliosa! grazie per la vostra gentilezza (soprattutto quando eravamo in ritardo per ordinare le patatine)🫣. torneremo sicuramente! Alex e Maire

Wielewal

Sandra e Marco, che bel CP avete e che calorosa accoglienza! grazie per le belle giornate, ci rivedrete sicuramente. Sono andato all'italiano, ho pedalato e ho fatto una bella passeggiata... tutto pulito e ordinato. un grande 10

Sander-Cindy

Area camper splendidamente paesaggistica con piazzole spaziose, quindi c'è sempre il sole. Servizi igienici buoni e puliti. Borger raggiungibile a piedi come un bel villaggio nelle vicinanze. Consigliato.

Camperpark Nuuverstee