Campeggio molto carino e ospitale. Eccellenti strutture sanitarie, una bella club house e una bella piscina. Tutto il lavoro è svolto da volontari. Molti ospiti che visitano questo sito più spesso. Verremo di nuovo!

• settembre 2020

Echt fantastisch! We komen hier zeker terug!

• agosto 2020

Bellissimo campeggio con una calda accoglienza, servizi igienici belli e puliti, ben tenuti da tutti i volontari, piazzole spaziose, ci siamo fermati sul campo camper e una bella piscina.

• settembre 2020

Echt fantastisch! We komen hier zeker terug!

• agosto 2020

Naturistenterrein De Mierenhoop