Deja-Vu

Che bello che pubblichi ancora questa bellissima recensione! Una bella vacanza è un bel ricordo, noi lo facciamo per questo.

MARC0

Questo ci rende felici! Vogliamo che i nostri ospiti si divertano. Grazie mille!

Bellissimo posto tranquillo. Piscina all'aperto con spiaggia nelle vicinanze. Convenientemente situato in una bellissima zona con molte piste ciclabili e bellissimi percorsi. Proprietario molto gentile e attento. Edificio sanitario cristallino e ben attrezzato con un bel soggiorno.

Arendsoog

Che bello che ti sia piaciuto così tanto qui. Grazie. Lo facciamo per questo!

Arendsoog

Che bello che ti sia piaciuto così tanto qui. Grazie. Lo facciamo per questo!

SVR-camping Op Struun