RCN de Noordster, vakantiepark

28 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Davvero pazzo! 29,00 euro per 1 notte a gennaio 🙄🙄 Non ci andrò mai. I prezzi non sono corretti, basta guardare più avanti sul sito Web!!!! Ho chiesto al camper di contattare pffff per distinguersi. Speriamo che venga notato che è molto esagerato e abbasseranno il prezzo effettivo!

Bender2018

I posti camper non valgono i soldi. Situato vicino al campo ricreativo/giochi. Buona ricezione satellitare solo in pochi posti.

Opoes Adria

Posti spaziosi nell'area forestale. Data la data molta scelta e riposo. Ottimi servizi igienici (riscaldati) e un ristorante. Bellissimo ambiente per passeggiate e ciclismo. Torneremo qui fuori dall'alta stagione.

Map
Green Key eco-label