ottimo posto per camper, ma due commenti: Fare la doccia per 3 minuti e poi altri due è fattibile per me che ho i capelli corti, ma se hai i capelli più lunghi mi sembra troppo corto La temperatura mi sembrava gelida, semplicemente troppo calda per essere piacevole

• gennaio 2023

trascorso un fine settimana insieme al moto club MZ. padrone di casa amichevole e hostess. bei servizi igienici e si può godere di passeggiate nella natura.

henny1916

Accoglienza calorosa e posto bellissimo. Puoi divertirti a piedi e in bicicletta qui. Atmosfera confortevole. La sera è possibile avvistare il cervo ai margini del bosco. Torneremo sicuramente.

• gennaio 2023

De Bonenstee