Camping De Groene Valk

Zeegse, Tynaarlo, Drenthe, Paesi Bassi

34 recensioni

bellissimo ambiente ciclistico, campeggio tranquillo con residenti permanenti. frea

Buongiorno, grazie per la tua recensione, tutti gli ospiti scrivono di questa bellissima zona ricca di passeggiate e gite in bicicletta. Anche noi siamo molto soddisfatti di questa posizione. Cordiali saluti, André.

• novembre 2022

Bel posto! Belle piazzole spaziose e una bellissima zona per passeggiate a piedi e in bicicletta. Il campeggio ha tutto. Forse un po' più caldo negli edifici e presumiamo che ci sarà l'illuminazione vicino alle docce. È molto buio nella zona centrale in questo periodo dell'anno.

Cnorrie_on_tour

Grazie per la tua bella recensione. Non avevo letto questa recensione, perché rispondo a ogni recensione. Se vuoi soggiornare di nuovo in questa bellissima zona, sei il benvenuto. Saluti, Andrè

GoraC

Buongiorno GoraC, Grazie per la tua bella recensione, la biblioteca è una bella estensione del campeggio. È ampiamente usato. Se il tempo non è facile, puoi ottenere informazioni qui per quando il sole tornerà a splendere. Nel frattempo, leggi un libro o guarda un video e goditi la tranquillità del nostro campeggio. Cordiali saluti, Andre.

• novembre 2022

Camping De Groene Valk