Camping Waterhout

Almere, Flevoland, Paesi Bassi

Camping Waterhout

piazzole per camper asfaltate nel campeggio - Ascensione e Pentecoste = Alta stagione - centro 3 km

• Trekvogelweg 10

1316 AN, Almere, Paesi Bassi
  • 19,00 € • 1 apr t/m 30 giu

22,00 € • 1 lug t/m 31 ago

19,00 € • 1 set t/m 26 ott

• Nessuna carta sconto accettata

• giugno 2021

Bel posto camper, flusso d'acqua, nuovo blocco servizi igienici. Ottima base per gite in bicicletta Almere e Lelystad. 1 Svantaggio molti posti per 1 edificio sanitario. Nuovo edificio in costruzione. L'acqua della doccia si raffredda rapidamente.

• maggio 2021

La zona è bellissima per andare in bicicletta e camminare. Le facoltà sono mediocri, il terreno è tutto fangoso quando piove. Troppo caro, prezzo e qualità sproporzionati.

• maggio 2021

siamo stati qui per 3 notti e ci siamo goduti la pace e la vista dal posto del camper. ingresso ordinato e servizi igienici puliti. Molto da fare per i bambini e un cordiale benvenuto alla reception. insomma, tornerò sicuramente qui

• Lavatrice

• Scarico acque reflue