• febbraio 2023

Il marina dispone di 2 piazzole invernali fino al 1 maggio. Ottimi servizi igienici anche qui. Il prezzo ora è di 22 euro

WilJoze

Siamo stati qui a metà luglio. l'abbiamo trovato deludente. si prega di lasciare che il campo al porto sia un campo per camper. Un enorme "valore del campeggio". Purtroppo non più per noi.

• aprile 2022

Un camper di 7 metri viene rapidamente inoltrato all'Ijselmeerdijk. Ma si riempie rapidamente di auto. Docce e servizi igienici puliti.

• febbraio 2023

• aprile 2022