Sono stato qui a Pentecoste. Proprietario utile, il nuovo CP era all'ombra. Dovrebbe essere al sole cp 5, ma ciò che dovrebbe essere menzionato è che ci sono molte zanzare e una zanzariera è consigliata per un periodo di tempo più lungo. accogliente campeggio familiare

addens-durivou

Eravamo al di fuori dell'alta stagione e quindi molti posti da cercare. I posti più belli sull'acqua. Sanitari in parte, comprensibilmente, già chiusi. Nuova unità ordinata, vecchio edificio può continuare.

• ottobre 2020

Grande parco ricreativo, forse meno attraente per i viaggiatori in camper. Personale molto gentile. Ambiente immediato (polder) poco da offrire, vecchio terreno 15 km in più.

• ottobre 2020

Recreatiepark De Voorst