Camperplaats Stoutenburght

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• luglio 2024

eravamo qui 8 anni fa e sapevamo che molte cose erano cambiate. Arnold e Karin lo hanno trasformato in un ottimo posto per camper. Non c'è da stupirsi che abbiano vinto il primo premio. Ci teniamo a confermare quanto sia bello “stare” lì. CHAPEAU

• giugno 2024

Abbiamo soggiornato in questo campeggio per 3 giorni, in una parola è stato fantastico. Qui tutto è perfettamente curato e organizzato. Sono affiliati a "Bij ons", un gruppo di 28 aree camper in tutti i Paesi Bassi.

• giugno 2024

Camperplaats Stoutenburght