• maggio 2024

Che bel posticino per camper con una bellissima vista panoramica. in mezzo alla natura con possibilità di andare in bicicletta e camminare. Servizi igienici molto belli e super puliti. e non dimenticare i proprietari super gentili. Torneremo sicuramente qui. Bert e Rinskje

Bert&Rinskje

Che bello che sei passato a trovarci. Una volta che tutto sarà completamente finito, ci piacerebbe vederti tornare di nuovo! Hindrick e Jolanda

• maggio 2024

noi abbiamo attraversato Itens solo in bicicletta. Ma devo davvero fare uno sforzo per passare la notte con te nel camper. Prezzo/soggiorno non proporzionato!

hsb

Grazie per la risposta. Peccato che non ti abbiamo incontrato. Dato che non siamo ancora aperti e stiamo ancora lavorando duramente per preparare le piazzole per camper, non sei ancora riuscito a farti una buona idea. Vi invitiamo cordialmente a venire ad ammirare il nostro locale nei periodi di apertura.

Wolkom Thus