Gestore gentile e cucina molto bella. I servizi igienici andavano bene. Il WiFi non è stato ancora riparato.

Pepoe

bellissimo campeggio, molto ben accolto dal proprietario, tutti i comfort, siamo venuti con la torta prima della partenza, ci è piaciuto Gr Jeltje e Jan Fré

Jan-Fre

Bellissimo campeggio con un manager amichevole che ti assicura di divertirti. Servizi igienici molto belli e puliti.. La canoa è gratuita Anche possibilità di pesca.. Superiore..

Camping Slachtehiem Recreatieboerderij