questo campeggio è chiuso da metà settembre per questa stagione. Quindi non posso votare.

Hayoke

Un bel camper ben tenuto. Munnikezijl è un buon punto di partenza per bellissime gite in bicicletta. Ora, in alta stagione, il parcheggio per camper costa € 17,50 a notte per 2 adulti, comprensivo di elettricità e tassa di soggiorno. Un prezzo molto onesto per quanto offerto.

met-de-camper-op-pad

Siamo lì per la seconda volta. che pace qui il campeggio offre tutto ciò di cui hai bisogno. semplice e senza "campane e fischietti". punto di partenza ideale per gite in bicicletta

Camping Lauwersschans