È un posto bellissimo, molto pulito e ben tenuto, tutto andava bene, siamo rimasti lì per 2 notti tranquille e ci siamo sentiti completamente a nostro agio, se è giusto, saremo felici di tornare, Gudrun e Wilfried

Gugu-Willo

Stanno andando proprio bene. Pulito e ordinato e tutto ciò che potresti desiderare. Superiore.

de-Busselkes

Che bel posto per camper, bellissima vista sui terreni agricoli, servizi igienici super nuovi e puliti e ottimo per andare in bicicletta intorno al Tjeukermeer e a Lemmer. Torneremo sicuramente al numero 10.

Camperplaats 't Westeind