Bellissimo campeggio ben tenuto. Un paradiso per gli amanti della natura, puoi vedere tutto dalla tua poltrona pigra.

HenrietteG

Bel campeggio tranquillo con servizi igienici molto puliti e operatori cordiali, da qui è facile andare in bicicletta fino a Winterswijk e altri luoghi della zona. Non dare 5 stelle è personale perché ci piace un po' più di eccitazione

RdRAmsterdam

campeggio bello e tranquillo con ottimi servizi igienici e acqua ed elettricità in ogni piazzola. 1 meno la sera, buio pesto, vorrei anche un po' più di luce nei sanitari, ma ancora una volta, bel mini campeggio

Minicamping ‘T Olde Baôten