• novembre 2023

5 stelle, meritate. accoglienza cordiale, bella area salotto, eccellenti servizi igienici e splendidi dintorni. Siamo stati qui a fine ottobre/inizio novembre e vorremmo tornare di nuovo. grazie di tutto !

Ollie2020

Grazie! Che belle parole per concludere la stagione per noi. Non vediamo l'ora di vedervi al Boerderijcamping de Mebel

Proprietari super dolci. Buone strutture. Bella vista panoramica. Uova fresche per colazione e simpatici animali. Bella atmosfera 🙏🏼 grazie

4travellers1van

Grazie per la recensione! 😀 Spero di vedervi al Boerderijcamping de Mebel nella bellissima Achterhoek!

Siamo stati qui per la seconda volta e ancora una volta ci siamo trovati davvero bene. Strutture in ordine e pulite. Bellissimo ciclismo nella zona, anche a Bocholt per esempio. Alla prossima volta!👍

FritsenWilma

Grazie per questa recensione, è fantastico che tu sia stato di nuovo lì e ci vediamo la prossima volta.

• novembre 2023

Boerderijcamping De Mebel