Sembra carino, ordinato e tranquillo, come ci si aspetterebbe da un campeggio in fattoria. Non abbiamo pernottato lì perché c'era il riposo domenicale, che ovviamente rispettiamo, e domenica volevamo proseguire fino alla nostra destinazione finale. Chissà la prossima volta.

Clara-en-Jan

Campeggio accogliente e ospitale, con tutti i servizi necessari. Ottima posizione nella natura per passeggiate a piedi e in bicicletta. Ci piacerebbe tornare di nuovo. Complimenti ai gestori per i consigli e la cordialità!

Theo&José

per noi un 5+ che posto incantevole vicino alla foresta e ai migliori servizi igienici, bellissimo soggiorno e delizioso caffè all'arrivo, anche con 24 ore di pioggia, niente di cui lamentarsi. Ritorneremo sicuramente di nuovo! buona fortuna 🍀

Camping De Solse Berg