Che posto meraviglioso e che accoglienza ospitale! Il Capitano di Porto Freek è stato molto disponibile e orientato alla soluzione quando è stato collocato in un luogo temporaneo di "emergenza". Ci siamo goduti i fiori lungo De Linge.

Wonderful-World

Che bella location, ottima accoglienza, molto ospitali. Negozi e ristoranti nelle vicinanze. Servizi igienici moderni e puliti Insomma un bel posto, ritorneremo sicuramente.

Dougal2016

Caldo benvenuto. Ottima posizione CP con buoni servizi. Negozi e buon ristorante Locali raggiungibili a piedi. Si prega di prenotare in anticipo un posto per il CP tramite e-mail. Ciò è possibile (se c'è spazio) anche quando ci si trova davanti al cancello d'ingresso.

Jachthaven WSV Achter 't Veer