posto perfetto, buona accoglienza, ottimo sistema di pagamento, posti semplicemente accoglienti e bellissimi

galloper

bellissimo CP! 🤩 Bellissimi posti spaziosi sul cemento o nel bellissimo prato! 👌 Non ci sono servizi igienici, ma li abbiamo nel camper. il resto dei preludi ci sono! è stata solo una notte ma ritorneremo sicuramente! fantastico 😃

• dicembre 2023

ha resistito lo scorso fine settimana. posto incantevole. ho fatto una bella passeggiata con i cani nel bosco. posto ben pavimentato. e anche il contatto in anticipo è stato buono e piacevole.

• dicembre 2023

Camperplaats Malden