Ottima posizione, purtroppo non siamo stati fortunati con il tempo, quindi più fortuna la prossima volta!

Ton-en-Gerda

posto perfetto, nonostante tutta la pioggia, posti ancora ottimi (asfaltati), tutto intatto ben pensato, compresi i pali gialli per mettersi facilmente sulla strada giusta, servizi igienici ordinati/puliti, un'area di scarico spaziosa e facilmente accessibile e proprietari molto cordiali!

user369620913

Bel posto con ottime strutture. Centro Nunspeet abbastanza vicino così come un buon negozio di fattoria/mulino. Noi torneremo!

Camperpark Kostverloren