Siamo stati qui una notte. Piccolo campeggio carino situato sull'acqua. Servizi igienici buoni e puliti. Consigliato! Bellissimo ambiente ciclistico, sono andato al castello di Amerongen in bicicletta.

Selva24

Grazie per questa bella recensione Grazie per aver consigliato il nostro campeggio.

LeBlancEnroute

Grazie per la tua bella recensione Non vediamo l'ora di incontrarvi di nuovo nella nuova stagione.

che bel posto è questo. belle piazzole spaziose, servizi igienici puliti e un bel lago con spiaggia. proprietari che chiaramente si divertono a far sentire i loro ospiti come a casa. meravigliose gite in bicicletta. supermercato a breve distanza in bicicletta. ci piacerebbe tornare

IreneT

Grazie Irene per questa bella recensione. Non vediamo l'ora di incontrarvi di nuovo nel nostro campeggio.

SVR-camping het Strandje