• febbraio 2023

Due belle piazzole pavimentate in campeggio. Un po' stretto per entrare. Fai attenzione alle tue gomme perché i bordi in cemento hanno spigoli vivi. belle passeggiate nelle immediate vicinanze. Il prezzo di poco più di 30 euro ha fatto sì che si possano dare solo quattro stelle.

PanoPeet

Salve signora/signore, Grazie mille per il tuo feedback. Per questo motivo abbiamo deciso di ridurre la tariffa camper. I luoghi sono nuovi e abbiamo dovuto esplorare ciò che era conveniente e fattibile. Per inciso, usiamo sempre le stesse tariffe durante tutto l'anno, quindi anche in alta stagione. Magari ci rivedremo, sarebbe molto bello! Cordiali saluti Constans, a nome di Het Lorkenbos

• febbraio 2023

Vakantieoord Het Lorkenbos