le recensioni dicono area senza guinzaglio per cani, ma i cani sono vietati sul sito, quindi assicurati di informarti se è corretto.

Penning1

Posto tranquillo quando l'alloggio di gruppo non è in uso. Ma ehi, non ci dispiace un po' di rumore di fondo. Situato in mezzo al bosco, e per il cane ci si trova subito in una zona senza guinzaglio. 20 minuti a piedi e sei nel villaggio con supermercato, panetteria ecc. Ci divertiamo!

• giugno 2021

Harleycorvette

È bello sapere che ti sei divertito così tanto!

• giugno 2021

Harleycorvette

È bello sapere che ti sei divertito così tanto!

Camping Het Mussennest