Pleisterplaats Bol Varik

Varik, West Betuwe, Gheldria, Paesi Bassi

Pleisterplaats Bol Varik

Direttamente sul Waal - controlla in anticipo la webcam di Varik se ci sono posti disponibili o se non c'è acqua alta - https://webcam.prvgld.nl/varik.html e fai clic su "De Bol" - traghetto sull'altro lato - pagare durante la notte al traghetto Waalbanddijk 8 centro 500m

• Waalbandijk 8

4064 CB, Varik, Paesi Bassi
  • 8,00 € • 6 gen t/m 31 dic

• N/A

• novembre 2020

Posto molto carino, con una vista fantastica. E proprio accanto al campeggio si può fare una passeggiata (cani al guinzaglio, pascolo) attraverso le pianure alluvionali, zona molto bella. Ci sono anche alcune belle geocache lì. Ci torneremo sicuramente di nuovo qui!

• ottobre 2020

Seconda volta qui. Ora occupato a causa delle vacanze autunnali. Il posto è anche un parcheggio per gli escursionisti. Se sei autosufficiente, questo è l'ideale. Bella passeggiata con i cani.

• settembre 2020

bellissima posizione proprio sul Waal. super vista. questo è subito quello per cui paghi perché altrimenti zero servizi. purtroppo ancora una volta gli autori di abusi che lo rovinano stando in piedi con troppo dove c'è solo un permesso limitato.

Wainuiomata

Questa posizione ha 65 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

gratis

• novembre 2020

• ottobre 2020

• settembre 2020

Wainuiomata

Questa posizione ha 65 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 8,00 € • 6 gen t/m 31 dic

• N/A