• settembre 2021

Molto deludente, non ho mai avuto un'esperienza così negativa prima. Di notte non un attimo di sonno a causa dell'adiacente autostrada. Ci sono opzioni molto migliori per meno soldi! Ho dovuto dare almeno 1 stella, altrimenti la recensione non poteva essere pubblicata.

• luglio 2020

piccolo campeggio carino e tranquillo. Accolto calorosamente da 2 donne molto amichevoli e ospitali. Pur essendo silenzioso vicino alla A2, ci si abitua rapidamente. Ottimo ambiente sanitario eccellente per il ciclismo lungo la linge.

• settembre 2021

• luglio 2020