posto bellissimo, proprio sull'acqua. eravamo soli per ora. Posso immaginare che i posti si riempiranno velocemente e allora sarà una vera sfida sul campo piccolo. i servizi igienici erano puliti e utilizzabili anche d'inverno, servizi igienici e docce riscaldati.

ArnoldHarms

Campo duro sull'acqua. Personale gentile e ottimi servizi igienici. Il grande vantaggio è che sei a 10 minuti dalla barca per Schier.

dirkbart

Se girate a destra dopo la barriera, avete dei bellissimi posti contro la diga direttamente al porto (nessun fastidio dovuto al traffico). Ci sono alcuni posti sul lago, ma vengono subito occupati. Servizi igienici molto buoni. Molto tranquillo la sera e la notte.

Jachthaven Noordergat