Un campeggio molto curato con servizi igienici puliti. Ci è stato permesso di scegliere noi stessi un posto. Piazzole belle e spaziose. Altamente raccomandato per chiunque voglia scoprire questa parte di Groningen.

shoekstra

Campeggio piccolo ma molto carino. I servizi igienici erano ordinati e puliti. Bei posti.

Inimieni

posti facilmente raggiungibili con camper di grandi dimensioni. servizi igienici puliti e una fattoria didattica amichevole e un buon servizio, è chiaro cosa c'è da fare nella zona. in breve, ottimo posto e base per i trasporti pubblici di Groningen e Drenthe nelle vicinanze

Camping 't Hofje