Accogliente campeggio su piccola scala, bella accoglienza con spiegazioni sul campeggio. Servizi igienici puliti, bella posizione per numerose gite in bicicletta. Una bellissima zona tranquilla, ci siamo stati per 4 notti.

bel campeggio di piccole dimensioni, tutto a disposizione, servizi igienici semplici ma puliti. ci sono molti posti “bui” sotto gli alberi, devono piacerti. villaggio con snack bar cinese e negozio.

fatamorgana

Abbiamo trascorso due notti in questo accogliente mini campeggio. Siamo stati gentilmente accolti dal proprietario con una tazza di caffè. Servizi igienici tranquilli, curati e puliti. bellissime gite in bicicletta da qui. Verremo sicuramente di nuovo qui ritorno.

Camping de Beerte