WillieEvert

Abbiamo soggiornato per 2 notti, una vacanza meravigliosa e molto breve. quello che ti serve è lì. non nuovo ma pulito e funziona. La zona è bellissima, bellissime le piste ciclabili. nessun problema con gli altri ospiti. Luogo consigliato per una pausa🙏🏼

Janedijk59

Ottimo campeggio dove soggiornare per poche notti. Ospite molto amichevole e orientato al servizio. Non ho avuto assolutamente problemi con i laboriosi lavoratori di altri paesi che soggiornano in un'altra parte del campeggio.

Camping Klein Finland