Camperplaats Eerder Achterbroek

Rivendicato dal proprietario
More info icon

• maggio 2024

RobbieV

CP eccellente. Splendidamente situato vicino a una riserva naturale. Amministratori utili. Un gruppo limitato di servizi igienici.

• maggio 2024

Chi siamo

About us image
Siamo Roland, Ineke, Kyra, Stijn e Jens Flim, gli orgogliosi proprietari. Area camper Early Achterbroek si trova nel verde villaggio di Den Ham, a Twente, vicino a Ommen. Siamo aperti tutto l'anno e possiamo ospitare 25 camper. Il nostro nome è un inno alla bellissima riserva naturale "Eerder Achterbroek" dove si trova il nostro camper. L'area camper è allestita in un paesaggio caratterizzato da canali, alberi e un canale, così potrete godervi appieno la pace e la natura. C'è molto intrattenimento per pescatori, ciclisti, escursionisti, geocacher, i percorsi pedonali attraverso il paesaggio del Twente iniziano proprio dal posto camper. Den Ham è caratterizzato da un accogliente villaggio verde, n'esch, vecchio campanile della chiesa. Ti diamo il benvenuto!
Leggi di più

Camperplaats Eerder Achterbroek